Hai una rete di stazioni di servizio?
Hai un punto o una rete di distribuzione di LNG e vuoi ampliarla e/o integrarla con carburante green?
Hai uno o più punti di distribuzione di carburante tradizionale e vuoi ampliare la tua rete aggiungendo carburante green?
Vuoi aprire un nuovo punto di distribuzione di carburante green?
Sapio è il partner ideale per sviluppare la tua rete green.
Amplia la tua rete
Sapio offre alle aziende distributrici di carburante forme di collaborazione che vanno dalla semplice fornitura di Bio GNL ad una partnership che preveda la realizzazione di stazioni di rifornimento per ampliare la rete di distribuzione, avvalendosi degli incentivi previsti per i produttori di biometano.
Il comparto dei trasporti pesanti alimentati con GNL/BioLng costituisce un settore potenzialmente in crescita su cui hanno investito da diversi anni, oltre alle imprese di trasporto, anche quelle che producono mezzi commerciali e pesanti e le officine dell’aftermarket, in grado di trasformare in versione “green” – diesel-metano o benzina-metano – i motori già in uso.
Sviluppa la rete infrastrutturale
Lo sviluppo della rete infrastrutturale di erogazione del bio GNL costituisce un punto essenziale per affrontare in modo concreto la transizione energetica e per realizzare un trasporto sostenibile, sia sul piano ambientale che su quello economico.
Vuoi ulteriori
informazioni?
Compila il seguente modulo e sarai ricontattato a breve.