05/05/2020

Giovedì 7 e Venerdì 8 maggio, dalle 9.00 alle 13.00 si terrà il Biometano Day, l’appuntamento annuale del settore biogas/biometano, dalle materie prime, sottoprodotti agricoli e frazione organica dei rifiuti, alle tecnologie di produzione e raffinazione, fino all’immissione in rete e all’utilizzo nell’autotrazione.

Per contrastare la diffusione del Covid19, quest’anno l’evento diventa virtuale grazie all‘utilizzo di strumenti  innovativi, che consentono, da remoto, l’incontro ed il confronto tra persone, proprio come in un evento fisico, ma con possibilità di relazioni più ampie e mirate, rispetto ad un semplice webinar.

L’intervento di Sapio “Dal biogas al Biometano”, che si terrà giovedì 7 maggio alle 10.00, propone un modello di business che integra le competenze tecniche distintive, dell’azienda agricola da un lato e di Sapio dall’altra, in modo da garantire la sostenibilità economico-finanziaria e operativa del progetto a biometano, minimizzando i rischi legati alla presenza di una catena del valore lunga e complessa.

Se desideri partecipare gratuitamente all’evento virtuale, inviaci una mail a biometano@sapio.it oppure contattaci telefonicamente al 335 6570900